Soffitta di Giuseppe

La Soffitta di Giuseppe è un gruppo libero di volontariato della Parrocchia Universitaria San Giuseppe Artigiano dell’Aquila. È formato da amici che condividono insieme le stesse passioni, gli stessi interessi, lo stesso “Amore”. Ognuno unico e speciale per il proprio talento che ha deciso di mettere a disposizione del prossimo facendolo così fruttare.

La Soffitta di Giuseppe agisce con una duplice finalità:

• a livello comunitario organizzando attività creative, quali mercatini dell’artigianato, confezione di bomboniere, rivolgendosi a quanti ruotano intorno alla parrocchia e non solo.

• a livello relazionale diventando un punto di riferimento per quanti si sentono soli e demotivati

Tutte le somme recuperate vengono devolute in beneficienza a favore dell’Operosa Carità,

ramo caritativo della stessa comunità che si occupa di diverse situazioni di disagio e sostegno.

Come ci insegna Madre Teresa: “non possiamo sempre fare grandi cose nella vita ma possiamo fare piccole cose

con grande amore”.

Un ringraziamento speciale a tutti coloro che con il proprio “SI” partecipano al nostro progetto di solidarietà permettendoci di concretizzarlo.

LA SOFFITTA DI GIUSEPPE

noi facciamo la nostra parte,

a tutto il resto ci pensa il Signore!

Per ulteriori informazioni: Federica Gnoli cell. 3473722701